Le Birre

ipad

ipa-D

Drink different
Stile: India Pale Ale | 5,8% vol.

La signorina Ipa-D scende bene e rinfresca con la stessa discrezione di una “femme fatale” uscita da un film di 007, ma attenzione: non è il tipo che ti ammalia, continua a chiedere il contatto con le tue labbra, ti allenta sorniona
la cravatta per arrivare al piacere finale. Seducente come Nicole Kidman ma decisa come Lita Ford.

Chiara, ben luppolata con sentori agrumati ed un finale amaro, 5,8% di puro piacere.

#molamia

Strong beer for strong people
Stile: Belgian Strong Ale | 7,8 vol.

La #Molamia ha un sapore inebriante e in antichità l’avrebbero chiamata “nettare e ambrosia” …il cibo degli Dei. Non è quindi una  birra per comuni mortali, ma per dei guerrieri, perché ogni sorso è uno tsunami di gusto e potenza.
Ricorda di legarti al pennone come fece Ulisse con le sirene o cadrai nella perdizione. Graffiante e potente come Tina Turner e Janis Joplin messe insieme.

Chiara, ben maltata e leggermente luppolata, forte e decisa, con i suoi 7,8% ti farà perdere la testa.

molamia
4meet

4meet

People of the Sun
Stile: Blanche | 4,9% vol.

Una giornata estiva sotto forma liquida che nutre le labbra. Solletica e sussurra, morde e graffia. E’ una dualità continua che coglie impreparati, come quando si attende la tempesta e, invece, il mare si placa all’improvviso, come una canzone di Billie Holiday.

Chiara opaliscente, con sentori dolci di agrumi e banana, ti rinfrescherà con i suoi 4,9%.

Slam!

Party rock pils
Stile: Bohemian Pilsner | 5,2% vol.

Liquido vivo, puro distillato di un fuoco divino. L’inganno è nella sua promessa: può condurti in paradiso, oppure all’inferno, esattamente come lasciarsi cadere tra le note di “Dazed and confused” dei Led Zeppelin. C’è un prezzo da
pagare se vuoi superare il confine tra questo mondo e l’onirico.

Chiara e limpida, 5,2% di facile bevuta.

Slam
redneck

Redneck

Ugly kid beer
Stile: American Red Ale | 7,0% vol.

Arriva sgommando su due ruote e frena piantando il tacco nella polvere. Lei si toglie il casco, i capelli rossi nel vento. I jeans consumati, la giacca di pelle e fango. Ha un occhio verde e uno azzurro. “Ha due anime”, avrebbero detto un tempo, e tu stai per berle entrambe, fino all’ultima goccia!

Rossa, decisa, con un buon amaro bilanciato e i suoi 7%.

Black Hole

Dark side of the beer
Stile: Imperial Stout | 8,0% vol.

Siamo nel regno dell’estasi, una caduta libera tra sapori e profumi dionisiaci. Una birra per “anime perdute”, quella che avrebbe scelto Baudelaire per la sfrontatezza usata nel condurlo ad un abisso di piacere. Ipnotica come un vecchio blues, nera come l’anima dei poeti.

Scura, di buona struttura, con sentori di cacao amaro e caffè e i suoi incredibili 8%.